Migliori TV 65 Pollici 4K

Migliori TV 65 Pollici 4K

Quali sono le miglioriTV da 65 pollici 4K presenti sul mercato? Ecco la nostra guida per orientarsi nell’acquisto, con caratteristiche e prezzi dei modelli di ampie dimensioni. Soluzioni con ottimo rapporto qualità-prezzo, capaci di garantire un livello di entertainment al top.

Migliori TV 65 Pollici 4K: caratteristiche e prezzi

TV 65 Pollici 4K LG 65UJ634V

Per questo modello troverete numerose offerte online, ma è un prodotto che già di suo si annovera tra i più economici. Il display è dotato di tecnologia IPS 4K (standard HDR e HLG) e raggiunge le dimensioni di 147 centimetri di base per 91 centimetri di altezza.

L’audio è supportato da 2 diffusori da 20 Watt RMS, con funzionalità per decodifica DTS. Connettività wireless via Bluetooth. Sulla parte posteriore sono presenti 3 porte HDMI, 2 USB, ingressi Audio Video analogici, uscita audio digitale e slot CI. Manca la presa SCART.

Il sistema operativo web OS 3.5 è accompagnato dal telecomando smart di ultima generazione, con sistema giroscopico per il puntatore, rotellina per lo scrolling e comandi vocali. Con l’App LG TV PLUS si può gestire il televisore da smartphone.


TV 65 Pollici 4K Samsung UE65MU6172U

Ottimo rapporto qualità- prezzo per il modello offerto daSamsung, che racchiude tutte le migliori peculiarità della casa coreana. È dotato di standard HDR e funzione UHD Dimming, mentre l’audio è supportato da 2 diffusori di potenza nominale pari a 20 Watt RMS. Si aggiunge il Bluetooth per riprodurre via wireless i file da dispositivi mobili.

È equipaggiato con 3 porte HDMI, 2 porte USB, ingressi AV analogici, porta LAN, slot CI, uscita audio digitale. Il sistema operativo Tizen3.0 è accompagnato da telecomando smart, connesso via Bluetooth e dotato di riconoscimento vocale.

Samsung UE65NU7400U 65" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero
  • Dimensione Schermo: 65 "
  • Peso: 25.1 kg
  • Tecnologia: HDR

TV 65 Pollici 4K Philips 65PUS6162/12

l modello da 65 pollici di Philips è dotato di sistema operativo Android e schermo da 146×84 centimetri. Colori e contrasti sono in risalto grazie all’utilizzo della tecnologia HDR e del motore grafico di Philips, il Pixel Plus Ultra HD. Entrambi garantiscono immagini nitide e fluidità dei movimenti.

L’audio è supportato dal sistema di due diffusori dalla potenza sonora di 20W RMS (sistema di codifica DTS). È inoltre dotato di 3 porte HDMI, 2 USB, ingressi per antenne, slot Ci, uscita audio digitale ed analogica, ingressi AV, presa scart, porta LAN e connettività WiFi dual band. Non è invece presente la connettività Bluetooth.

Le funzionalità smart sono tra le migliori in commercio: il processore Quad Core supporta il sistema operativo Android 6.0, compatibile con tutte le app presenti su Play store. Il telecomando non è smart, ma le funzionalità sono gestibili tramite App dedicata. 

Philips 65PUS6162/12 Smart TV LED Sottile 4K, 65"
  • 4K con Pixel Plus Ultra HD
  • 164 cm (65")
  • TV LED con risoluzione Ultra HD 4K

TV 65 Pollici 4K Hisense H65AE6400

Infine uno dei top di gamma, il modello Ultra LED H65AE6400 firmato Hisense, dalle dimensioni di 145×71 centimetri. È dotato di pannelli con tecnologia HDR e retroilluminazione, capaci di garantire un livello di luminosità e una gamma cromatica come pochi prodotti in commercio.

L’upscaling 4K viene gestito dal processore Quad Core. Il sistema Super Motion garantisce alta fluidità delle riprese in movimento. L’audio è garantito dai 2 diffusori di potenza pari a 30 Watt, mentre non è prevista connettività Bluetooth.

Sul pannello posteriore 4 porte HDMI, 3 USB, ingressi AV, uscita audio digitale e analogica, ingresso audio stereo, presa scart e presa LAN. Il sistema operativo VIDAA U è compatibile con tutte le App. È prevista una App dedicata per dispositivi mobili.